Jessica Monga

"Si vive una volta sola, ma se lo si fa bene, una volta sola è abbastanza" (Mae West)

 

Sono nata il 27 ottobre 1989 a Gravedona (Como). Ho conseguito la maturità presso l’Istituto Tecnico per il Turismo Ezio Vanoni di Menaggio. Ho proseguito poi i miei studi laureandomi presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi dell’Insubria di Varese.

A seguito di un’esperienza lavorativa nel settore della logistica presso un’azienda di trasporti in Ticino e dopo aver conseguito il diploma di contabilità cantonale, ho deciso di coronare il mio sogno più grande: partire intraprendendo un’esperienza all’estero, nella “Terra dei canguri”.

Attualmente collaboro con la Platinum Administration SA, presso la quale svolgo attività di coordinamento e controllo in veste di assistente personale dell’Avvocato e Direttore Andrea Prospero.

Sono un’amante dei viaggi, prediligo i luoghi lontani dove ci sia l’opportunità di essere a contatto con culture diverse dalla mia. Durante il mio tempo libero amo praticare sport o concedermi una passeggiata in mezzo alla natura, leggere e cucinare.